Amministrazione Condomini

L'Amministratore dott.ssa Laura Aurino, titolare dello studio, opera nel settore dell'amministrazione condominiale su tutto il territorio campano.

 

E' iscritto all'Associazione ARAI (n. MA19ON293) con obbligo di costante aggiornamento professionale e possiede polizza assicurativa professionale a tutela dei Suoi clienti. 

 

Grazie agli studi giuridici (laurea magistrale in Giurisprudenza) ed all'esperienza maturata per anni nel settore condominiale ed immobiliare, si pregia di offrire ai Suoi clienti professionalità, competenza e trasparenza nella gestione della vita condominiale.

Negli ultimi anni ed ancor più dopo l'entrata in vigore della Riforma del Condominio (L. 220/2012), il ruolo dell'Amministratore richiede una competenza multidisciplinare in ambito immobiliare: dal settore contabile/amministrativo a quello legale ed edile. Il tutto unito ad un'ottima capacità relazionale al fine di costruire e mantenere nel tempo un rapporto di fiducia, stima e collaborazione con i condomini e tra condomini.

L'Amministratore dott.ssa Laura Aurino, svolge anche la professione di Revisore Condominiale per Condomini ed Amministratori, ai sensi dell'art. 1130 bis C.c. ed è iscritta all'associazione ARECOND.

Ottimizzazione spese

Bilanci personalizzati

Controllo di gestione

La gestione amministrativa e contabile dell'ente condominiale viene svolta seguendo criteri ben precisi:

  • costante ricerca ed analisi degli strumenti per una ottimizzazione delle spese. Il fine è quello di ottenere una riqualificazione dello stabile condominiale e delle proprietà immobiliari, avendo riguardo al risparmio e senza rinunciare alla qualità dei servizi.

  • Bilanci redatti avendo riguardo alle peculiarità del Condominio, ad una programmazione delle spese da sostenere ed alle esigenze economiche dei singoli condomini. 

Reperibilità garantita 

e

rapporto diretto con i Condomini

Grazie a molteplici canali di comunicazione :

  • mail

  • pec

  • telefono fisso

  • cellulare

  • WhatsApp

 

 i Condomini sono in contatto costante e diretta con l'Amministratore, senza l'interposizione di sbarramenti di segreteria.

 

Ciò consente ai condomini di poter segnalare guasti e problematiche H24 e di ricevere un' assistenza continua.

Sopralluoghi programmati

e

Manutenzione specializzata

Ottimizzazione delle spese e pronta risoluzione delle segnalazioni si realizzano attraverso: 

  • una presenza costante e programmata dell'Amministratore  presso lo stabile condominiale  che gli consente di rilevare le problematiche e risolverle tempestivamente, riducendo danni e costi.

  • la collaborazione con manutentori specializzati e reperibili che sposano la politica del corretto rapporto qualità-prezzo. 

Lavori straordinari

e

Gestione Appalti 

La gestione dei lavori straordinari e dei grandi appalti richiede competenza e trasparenza attraverso:

  • gare di appalto che mirano a consentire a tutti i condomini di poter proporre fornitori di propria fiducia.

  • redazione di contratti di appalto secondo le peculiarità  del  singolo Condominio.

  • controllo costante sull'operato dei fornitori e pronto riscontro alle segnalazioni dei condomini.

  •  collaborazione con i condomini sulle modalità di svolgimento degli interventi.

  • ricerca delle soluzioni "economicamente più vantaggiose".

Recupero quote condominiali

Consulenza legale 

Revisore Condominiale

L'Amministratore professionista non è colui che tollera le morosità per non perdere consensi, ma è colui che tutela l'interesse di tutti i Condomini e pone in essere tutti gli strumenti che la legge consente per riequilibrare la contabilità condominiale. Inoltre, la competenza legale dell'Amministratore sarà messa a disposizione di tutti i condomini per risolvere in maniera pacifica e stragiudiziale i contenziosi condominiali  con un diretto risparmio per i condomini ed il ripristino di una convivenza serena e pacifica.   

L'Amministratore dott.ssa Laura Aurino espleta anche la professione di 

"Revisore Condominiale"

News